Gennaio 26, 2019

25.01.2019 – BLS-D personale Laico – B.C.C. Capaccio Paestum

 

Continua e costante è l’opera di formazione del Comitato di Capaccio Paestum: questa volta si è provveduto a certificare 13 nuovi operatori BLS-D sia per la sede centrale che per le filiali della B.C.C. Capaccio Paestum.

 

 

 

 

 

Sotto l’attenta supervisione del Direttore Scientifico e Docente Medico Dr. Massimiliano Tedesco, del Responsabile incaricato dell’ufficio didattico del Comitato, Istruttore BLS-D, Dr. Carmine Sarnicola e degli Istruttori BLS-D Marco Palimento e Luigi Scala, il corso teorico pratico ha avuto l’obbiettivo di far riconoscere i segni di allarme di un arresto cardiaco e respiratorio, di saper allertare correttamente il sistema di emergenza sanitaria 118, di riconoscere rapidamente un Arresto Cardiocircolatorio e infine di acquisire uno schema di intervento adeguato per la Rianimazione Cardiopolmonare e l’utilizzo del DAE.

Si ringrazia per il supporto la Direzione e la Presidenza della BCC Capaccio Paestum e, in particolare, per la preziosa collaborazione, la Dott.ssa Carmen Sabia dell’ufficio Marketing.

 

Please Post Your Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *