24 Marzo, 2020

La C.R.I. e la BCC di Capaccio Paestum Serino attivano un conto corrente per iniziative territoriali legate all’emergenza Covid-19

#iltempodellagentilezza

La B.C.C. di Capaccio Paestum e Serino, sulla scia delle iniziative lanciate dal credito Cooperativo a livello nazionale, promuove raccolte fondi sul territorio, con l’intento di coinvolgere personale, soci, clienti, comunità locali al fine di sostenere e rafforzare le strutture ospedaliere, i medici e tutto il personale sanitario impegnato in prima linea per soccorrere i malati.

Ed è per questo che a favore della C.R.I. Comitato di Capaccio Paestum O.D.V. al fine di avviare una raccolta fondi da destinare ad iniziative dirette sul nostro territorio, valutando attentamente quelle che sono le reali necessità, dall’acquisto dei D.P.I. a tutela del personale, all’incremento assistenziale a favore della popolazione e sconfiggere, insieme, questa piaga che ci ha colpito, è stato istituito il seguente Conto Corrente dedicato:

Intestato a: Croce Rossa Italiana Comitato di Capaccio Paestum 

Causale: iniziative territoriali legate all’emergenza Covid19

IBAN IT27R 08431 76140 000000501269

Cosa stiamo facendo

Sul nostro territorio il Comitato C.R.I. di Capaccio Paestum ha attivato un servizio rivolto ai cittadini anziani, alle persone fragili e agli immunodepressi, residenti o domiciliati a Capaccio Paestum e frazioni. Il servizio è completamente gratuito e il funzionamento è molto semplice: chiunque può chiamare il numero di riferimento in specifici orari e gli operatori prenderanno contatto con i richiedenti per effettuare presso il loro domicilio la consegna della spesa di generi di prima necessità e farmaci. Il servizio è svolto con vetture CRI e gli operatori sono dotati di D.P.I. per la sicurezza di tutti.

Ma possiamo fare di più

www.cricapacciopaestum.it/criperlepersone                                 www.cricapacciopaestum.it/volontariotemporaneo

Si ricorda che per le erogazioni liberali effettuate a favore di O.D.V. è prevista una detrazione fiscale.

Please Post Your Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *