Ottobre 10, 2020

10.10.2020: Convocazione Assemblea dei Soci del Comitato C.R.I. di Capaccio Paestum (SA)

Data Pubblicazione: 10 ottobre 2020
Prot. Uscita N. 143.10.2020
Oggetto: Convocazione dell’Assemblea dei Soci

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI

In considerazione dell’attuale situazione che vede un considerevole incremento di contagi da SARSCoV-2 in Campania, si ritiene importante ridurre al minimo le possibilità di diffusione del virus.
Pertanto per le suddette motivate ragioni di sicurezza e prevenzione, la seduta dell’Assemblea dei Soci del Comitato di Capaccio Paestum avrà luogo in videoconferenza, come da disposizioni all’art.8.2 del Regolamento delle Assemblee e dei Consigli Direttivi, integrato con delibera 92 del 27/09/2020.

A norma dell’art. 23.3 dello Statuto dell’Associazione della Croce Rossa Italiana si comunica che l’Assemblea del Comitato è convocata in prima convocazione per il giorno 25 ottobre 2020, alle ore 01:00 e in seconda convocazione per il giorno 26 ottobre 2020 alle ore 20.00 tramite piattaforma Meet di Google per discutere sul seguente

ORDINE DEL GIORNO
1. Approvazione del bilancio Consuntivo anno 2019;
2. Previsionale 2021;
3. Varie ed eventuali.

Il collegamento alla piattaforma Meet di Google sarà fornito tramite invito di Google Calendar.

Si ricorda che:

– l’Assemblea dei Soci è costituita da tutti i Soci iscritti nel Comitato, è presieduta dal Presidente, ed è validamente costituita in prima convocazione con la presenza di almeno la metà più uno come previsto dall’Art. 23.4 dello Statuto del Comitato ed in seconda convocazione qualsiasi sia il numero dei Soci presenti;

– i Soci devono essere presenti personalmente salvo delega, art. 23.6 dello Statuto del Comitato, secondo le modalità previste dall’art. 22.3 del Codice del Terzo Settore.
Corre l’obbligo di ricordare ai Sig.ri Soci l’importante opportunità di condivisione e confronto sulle proposte di governo delle attività regionali che l’Assemblea rappresenta per i propri membri.
Pertanto si sollecitano le SS. LL. alla massima partecipazione. Il presente avviso è:

– affisso all’albo del Comitato; – pubblicato sul sito web del Comitato; – trasmesso in copia al Presidente del Comitato Regionale C.R.I.

Il Presidente del Comitato – Scala Luigi

Please Post Your Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *